Home > Uncategorized > Benvenuti..

Benvenuti..

giugno 29, 2007

Salve a tutti,

Come è consuetudine quando due persone non si conosco è bene presentarsi.

Io mi chiamo Daniele e questo è il mio blog. Per campare faccio il programmatore di computer e in questo mio piccolo spazio penso che parlerò prevalentemente di informatica a tutto tondo (dai sistemi operativi, alla programmazione alle cose piu’ futili).

Sicuramente vi starete chiedendo perchè un altro blog che parla sempre di queste cose. Bè la risposta non la ho. Ma nel mondo tutti parlano, alcuni dicono cose sagge e profonde e che bisognerebbe scolpire nelle pietre per tenerne traccia, altri dicono enormi fesserie; Internet è questo.

Grazie per tutti quelli che vorranno leggere i miei  pensieri e vi auguro fin da ora buona lettura sperando che almeno un poco, le cose che scrivo, vi siano utili.

Daniele

Categorie:Uncategorized
