Home > Uncategorized > Musica maestro!

Musica maestro!

luglio 2, 2007

jamendo-200-it.png

Inauguriamo oggi una sezione nuova in questo mio piccolo angolo del web: I link utili.

Tantissime volte mi capita di navigare in internet e trovare cose carine, utili o interessanti e ogni volta che ciò accade, mi spedisco una email su un mio account gmail con scritto “Link Utile”, così da poterli ritrovare facilmente. Dopo l’apertura dei dossier degli ufo francesi ecco l’aperto dei dossier dei link utili🙂

Quest’oggi vi segnalo questo sito: www.jamendo.com

Jamendo è un sito che raccoglie migliaia di canzoni e addirittura album interi di musica liberamente scaricabile. Quindi niente più muli e sistemi rapidi di cancellazione hardisk contro la finanza:-)

Il segreto? Jamendo non contiene musica di gruppi blasonati ma solo di gruppi emergenti e/o poco conosciuti

Il sito è molto curato e permette di cercare gli album e i brani per categorie, nomi etc. Esiste anche una applicazione via web che, dopo esservi registrati gratuitamente, vi permette di creare le vostre playlist e di ascoltarle..

che resta da dire? .. bè… MUSICA MAESTRO!

Daniele

Categorie:Uncategorized
