Home > Gutsy, Linux, Ubuntu > Scaldate i motori sta arrivando la beta di Gutsy Gibbon

Scaldate i motori sta arrivando la beta di Gutsy Gibbon

settembre 27, 2007

Secondo lo scheduling del team di Ubuntu oggi dovrebbe uscire la versione beta della futura Ubuntu 7.10.

L’uscita definitiva, come oramai tutti sanno, è per la fine del mese prossimo. Mancano quindi poche settimane prima di vedere una delle versioni più attese di questa amata distribuzione.

Tra le novità che saranno presenti in questa nuova betà vi è di sicuro l’integrazione con gnome 2.20 uscito appena una settimana fa e un pannello che permetterà di impostare compiz in modo molto semplice.

gutsycompiz.jpg

La nuova beta dovrebbe essere già molto stabile e dare una idea chiara di cosa sarà effettivamente Ubuntu 7.10.

Non ci resta che attendere quindi e in giornata potremo placare la nostra sete di curiosità🙂

Alla prossima
Daniele

(p.s. l’immagine ci è stata fornita in gentile concessione di simo_magic)

Categorie:Gutsy, Linux, Ubuntu
  1. settembre 27, 2007 alle 11:33 am

    Non vedo l’ora (anche perché ho fatto una serie di installazioni azzardate di pacchetti ed ora il mio sistema è in panne🙂 ).

  2. settembre 27, 2007 alle 11:38 am

    eheh come ti capisco sleepingcreep🙂 … Però se non installassimo le ultime versioni alpha di qualunque software ci venga in mente o aggiungessimo dei repository con software fortemente instabile che gusto ci sarebbe, no?🙂

  3. simo_magic
    settembre 27, 2007 alle 12:33 pm

    quella immagine è mia voglio il copyright!!!😛

  4. settembre 27, 2007 alle 12:35 pm

    @simo_magic
    Può essere🙂 Comunque io la ho presa dal sito di pollycoke😛

  5. simo_magic
    settembre 27, 2007 alle 12:43 pm

    infatti lui l’ha presa da me…:P naturalmente scherzavo prima…
    in ogni caso mi segno il tuo link dato che ho scoperto alcuni post interessanti😉

  6. settembre 27, 2007 alle 12:47 pm

    @simo_magic
    Sì lo sò.. avevo capito dal tono… ma quindi anche tu hai un blog? se mi dai l’indirizzo magari vado a darci una occhiata così vedo l’immagine originale nel suo ambiente naturale!

    P.S. Sto controllando la directory di Ubuntu.. stanno mettendo in questi istanti la nuova beta! Guardate su questa pagina che piano piano si sta popolando http://cdimage.ubuntu.com/releases/gutsy/beta/

  7. simo_magic
    settembre 27, 2007 alle 12:52 pm

    no non lo tengo…non ne avrei il tempo…almeno per ora per ora mi impiego nello studio(17 anni)…da gennaio forse forse potrei iniziare a farci un pensierino…🙂 comunque se lo creerò di sicuro sentirai parlare di me(si faccio lo sborone🙂 )
    in ogni caso ecco qui il link dell’immagine

  8. settembre 27, 2007 alle 12:55 pm

    @simo_magic
    Ho modificato il post aggiungendo che l’immagine era tua.. diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Simone quello che è di Simone🙂 … Bellissimo vedere la pagina della beta popolarsi piano piano…magari riesco ad essere il primo a scaricarla😛

  9. simo_magic
    settembre 27, 2007 alle 1:27 pm

    lol🙂 e se io volessi anche quel che è di cesare?😛

  1. settembre 28, 2007 alle 8:11 am
I commenti sono chiusi.
