Home > curiosità, Gibbon, Gutsy, Linux, Ubuntu > ShipIt : Ricevi gratis a casa tua il gibbone!

ShipIt : Ricevi gratis a casa tua il gibbone!

ottobre 9, 2007

Per tutti i lettori genovesi vi segnalo che nel sito ship-it è possibile prenotare un cd con Ubuntu 7.10 che arriverà comodamente a casa vostra dalla casa della canonical senza spendere una lira.

L’unica nota negativa è che bisogna avere un pò di pazienza perchè la spedizione può richiedere fino a 10 settimane.

Insieme al cd ricevere anche degli adesivi e del materiale cartaceo (Adesivi che grazie al mio amico Enzo ho pure inserito nel mio portatile :-))

Io ho già prenotato la mia copia voi che aspettate?

Daniele

  1. ottobre 9, 2007 alle 12:31 pm

    eheheh
    grazie per il link!
    cmq voglio rassicurare tutti!
    quando ho ordinato il cd della feisty ci sono volute circa 4 settimane per riceverlo.
    Un consiglio però: se a ricevere il plico per voi è la vostra anziana vicina di casa siciliana, rassicuratela sul fatto che, anche se arriva dall’Olanda, nella busta non ci deve necessariamente essere marijuana!!!!
    :->
    have fun!

  2. SnK
    ottobre 9, 2007 alle 10:32 pm

    Ma funziona solo per i genovesi?

    =D

  3. ottobre 10, 2007 alle 7:43 am

    @Snk
    No Snk.. basta che uno sia genovese dentro🙂

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
