Home > kde 4, kde4, Linux > KDE 4 – Voglia di immagini…

KDE 4 – Voglia di immagini…

ottobre 15, 2007

Buongiorno!

In attesa della notizia ufficiale sull’uscita della “ritardante beta 3 del  kde 4”, molti temerari con parecchito tempo libero, si cimentano nella compilazione dei centinaia di mega di sorgenti che compongono questo DE per vedere cosa bolle in pentola.

Uno di questi temerari Korneliusz Jarzebski (che io ringrazio) ha pubblicato una recensione in inglese sullo stato attuale del progetto corredando il tutto con parecchi screenshot.

Benchè la recensione sia in inglese ve la consiglio caldamente (almeno per vedere le foto)

L’indirizzo è questo

http://polishlinux.org/kde/kde-4-preview-rev-723381/

La rotta è giusta e il vento in poppa…

Daniele

Categorie:kde 4, kde4, Linux
  1. Daneel_87
    ottobre 15, 2007 alle 11:12 am

    Non so perchè ma Kde non mi convince…
    però di sicuro è un bel vedere😀

  2. ottobre 15, 2007 alle 11:17 am

    @Daneel_87
    Secondo me il problema è che c’è parecchia attesa e tantissime aspettative. C’è davvero tanta carne al fuoco. Anche il menù che si vede nella barra che apre il kickoff è provvisorio. Presto sarà sostituito da raptor e si vocifera che non sia nemmeno la grafica definitiva questa.. aspettiamo e vediamo cosa uscirà fuori a Natale🙂

  3. Daneel_87
    ottobre 15, 2007 alle 11:23 am

    hai ragione, cmq io mi riferivo in generale al DE anche nella versione 3, magari è solo dato dal fatto che non mi piace cambiare e che mi trovo bene con gnome quindi non sento la necessità di provare un altro DE, magari più in la provandolo potrei cambiare idea

  4. ottobre 15, 2007 alle 11:29 am

    @Daneel_87
    Anche io utilizzo felicemente gnome ..però ogni tanto mi piace cambiare e provare cose nuove🙂 Ad esempio anche XFCE è un ottimo DE ed è stato con me per diversi mesi…

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
