Home > kde 4, kde4, Linux > KDE 4 e i dispositivi USB

KDE 4 e i dispositivi USB

novembre 28, 2007

C’è aria stagnante in rete, poche novità e tanta voglia di aria fresca. Allora io continuo con la serie di articoli sul KDE 4 che verrà.

Dalla compilazione di stamattina è uscito fuori un altro curioso “gingillo”.

Si tratta di una iconcina a forma di computer apparsa nella tray area (che piano piano sta QUASI per funzionare) :-)) e che se premuta vi mostra la lista dei dispositivi USB collegati al computer…

Uno screenshot può mostrare meglio questo nuovo plasmoide

kdeusb.gif

Come dico sempre, non è detto che la grafica sia quella definitiva e nemmeno che il lavoro sia finito (è uscito appena stamattina)… però a me piace molto!

AGGIORNAMENTO : Ho appena ricompilato sul portatile di casa e l’icona sul mio portatile non rappresenta un computer desktop ma un portatile! Idea semplice ma di effetto🙂

Alla prossima

Daniele

Categorie:kde 4, kde4, Linux
  1. potenzafb
    novembre 28, 2007 alle 1:28 pm

    Kde 4 mi piace sempre di più…credo proprio che questa volta lascerò lo gnomo😀

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
