Home > link utili > RiflettoTV

RiflettoTV

dicembre 6, 2007

E’ da un pò che non vi segnalo dei servizi online che reputo interessanti.

Oggi vi voglio parlare di un servizio (che io ho scoperto poche settimane fa) che si pone l’arduo compito di creare una Web TV gratuita.

Il nome di questo servizio è RiflettoTV

RiflettoTV è un servizio tutto italiano che si occupa di fornire, in alta definizione, contenuti multimediali.

E’ costituito da diversi canali tematici (scienza,viaggi,persone,intrattenimento etc) ognuno con un proprio “palinsesto” che viene aggiornato spesso.

Penserete che i contenuti siano scadenti ma, ad esempio, nel canale di intrattenimento spuntano dei film quali Superman returns, Forrest Gump ma anche novità ancora al cinema quale Ratatouille (che fino a pochi giorni fa era visibile interamente nel sito).

Non vi resta che provarlo.

Alla prossima

Daniele

Categorie:link utili
  1. dicembre 6, 2007 alle 11:20 am

    Ma come fa ad avere questi programmi così in anteprima?

    Io lo conoscevo da quando è nato e me lo son sempre chiesto…
    Ma anche se non avrò risposte per me va benissimo così… anzi…

  2. dicembre 6, 2007 alle 11:47 am

    @Garret
    Da quello che ho potuto leggere nel sito, tutto è legale e alla luce del sole. Penso che i programmi in anteprima li possa avere tramite degli accordi particolari e, per di più, per un tempo molto limitato (in effetti Ratatouille è rimasto pochi giorni)

  3. ushoshunch
    dicembre 6, 2007 alle 1:03 pm

    nooooo…mi hai battuto sul tempo…stavo scrivendo lo stesso post sul mo blog….http://ushoshunch.wordpress.com/😉

  4. Daneel_87
    dicembre 6, 2007 alle 1:24 pm

    sshh, è pericoloso parlare di RiflettoTV😄 (non aggiungo altro)

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
