Home > Uncategorized > Voglia di cambiamento…

Voglia di cambiamento…

dicembre 19, 2007

WordPress inizia a starmi davvero stretto. Non posso mettere codice javascript, non posso installare temi che trovo in rete, insomma non riesco a muovermi come vorrei.

Sto pensando seriamente di migrare il blog su altre piattaforme più permissive.

Avrei bisogno di voi. Mi serve un vostro parere🙂

Ho installato una copia di questo blog su due piattaforme nuove:

http://danieleparlante.netsons.org

e

http://danieleparlante.freehostia.com

Ho messo anche un nuovo tema fortemente modificato da me e alcuni plugin come il rating degli articoli (che trovo molto utile)

Cosa vi sembra? Mi consigliate altri servizi di hosting o, tra i due, quale preferite?

Daniele

Categorie:Uncategorized
  1. dicembre 19, 2007 alle 6:17 pm

    non puoi o non sai?

  2. dicembre 19, 2007 alle 7:28 pm

    @gnuton
    Non puoi🙂 WordPress.com non ti permette di aggiungere altri temi oltre a quelli che mette a disposizione lui e non ti permette di mettere codice javascript per motivi di sicurezza.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
