Home > Uncategorized > Benvenuti!

Benvenuti!

dicembre 20, 2007

welcome.jpg

Vi prego di accomodarvi nel mio nuovo blog. Come ho scritto pochi giorni fa, avevo voglia di cambiamento e di staccare la spina ad un wordpress troppo restrittivo e così ho creato questo nuovo spazio.

Ho preso pure un dominio così almeno l’indirizzo resterà sempre questo.

Spero di ritrovarvi ancora qui e io, nel frattempo, metto un pò in ordine….

Daniele

(p.s. Se vi và, fatemi sapere cosa ne pensate della mia nuova casetta :-))

Categorie:Uncategorized
  1. Daneel_87
    dicembre 20, 2007 alle 6:16 pm

    Ottima scelta prendere uno spazio con dominio, molto più professionale😀

    che Hoster hai scelto per la tua casetta online?

  2. daniele
    dicembre 20, 2007 alle 7:08 pm

    Ciao Daneel! E’ bello ritrovarti anche qui! e sei la prima persona che mette un commento su questo nuovo blog.

    Come hoster veramente ho usato un piccolo server dedicato che possedevo per altri progetti così sono davvero super-libero!

    Spero che continuerai a farmi visita ogni tanto
    Grazie
    Daniele

  3. dicembre 21, 2007 alle 12:37 am

    very gooddddddddd

  4. dicembre 21, 2007 alle 9:16 am
  5. Marco
    dicembre 21, 2007 alle 10:52 am

    Molto bello ora puoi spaziare con il blog!
    ora ci vogliono articoli interessanti

  6. Juana
    dicembre 21, 2007 alle 4:36 pm

    Eheheh… Questa nuova veste da un’aria molto più schick! Fosse per me metterei un po’ di colore quà e là però va bene lo stesso :p
    In bocca al lupo continua così! ;*

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
