Home > Linux, sun, VirtualBox, virtualizzazione > Sun continua gli acquisti

Sun continua gli acquisti

febbraio 13, 2008

b1_innotek_announcement.jpg

Dopo l’acquisto di uno dei database più popolari al mondo (mysql) ora è il turno niente popò di meno di Innotek!

Come chi è? E’ l’azienda che produce il software di virtualizzazione di cui tanto parlo nel blog VirtualBox.

L’annuncio ufficiale lo trovate qui

  1. stambec92
    febbraio 13, 2008 alle 6:32 pm

    Azz, questa cosa mi puzza un po’…non la vedo una bella cosa per noi utenti: certo, la Sun ci mette i soldi, ma troppe cose in poche mani non mi lasciano tranquillo…

    Chi vivrà vedrà🙂

  2. daniele
    febbraio 14, 2008 alle 8:59 am

    @stambec92
    Non credo succederà niente di brutto. Sarà che io ho un debole per Sun🙂 ma non penso tenda a peggiorare le cose. In genere le migliora! Tra l’altro è una azienda che tiene alta la bandiera dell’opensource e del gratuito (speriamo che continui così :-))

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
