Home > Uncategorized > Promesse…

Promesse…

novembre 23, 2008

Scendo dalla macchina e mi avvio verso la vecchia casa abbandonata.

Da fuori nessun rumore, solo qualche cigolio. Le finestre mostrano i segni delle piogge e ovunque solo silenzio.

Mi avvicino alla porta e cerco la chiave per aprirla. E’ da troppo tempo che non viene aperta…

Apro la porta e dopo essere stato investito da un lezzo stantio e di aria viziata guardo con rammarico la polvere che si è depositata dappertutto.

“C’è nessuno?”

“Lo sò che non torno da giugno ma possibile che non ci sia nessuno?”

“Scusatemi se non sono potuto tornare prima. E’ stato un periodo impegnativo; Ho cambiato lavoro e son stato impegnato per diverso tempo con altre cose e con un progetto personale che uscirà a breve…”

Va bene.. ora mi metto a togliere un pò di polvere e vi prometto che tornerò presto a trovarvi..

Daniele

Categorie:Uncategorized
  1. Daneel_87
    dicembre 2, 2008 alle 7:55 pm

    Ahh, un fantasma😀

    Scherzi a parte, mi fa piacere vedere che questo posto è ancora vivo, ormai stavo per perdere le speranze e togliere il feed dal browser, ma vedo che ho fatto bene ad aspettare e tornare di tanto in tanto.

    Bentornato

  2. daniele
    dicembre 2, 2008 alle 8:31 pm

    Ciao Daneel!!!! e’ bello ritrovarti qui!!!

    Come vanno le cose?

    Fra pochi giorni scriverò che cosa stò combinando🙂

    A presto!
    Daniele

  3. Daneel_87
    dicembre 2, 2008 alle 10:02 pm

    Come vanno le cose? beh, diciamo che vanno😀

    Aspetto con ansia di leggere qualcosa, ultimamente in giro per i blog non trovo niente di interessante…

  4. Daneel_87
    dicembre 25, 2008 alle 11:57 am

    Peccato, speravo di trovare la sorpresa per natale, ma mi sa che dovrò aspettare ancora, cmq, Auguri😀

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
