Commenti & Suggerimenti

Ciao,

Questa è una sezione particolare del blog in cui, se avete commenti, suggerimenti, argomenti da proporre, critiche o semplicemente comunicare con me potete usare liberamente.

Fatene buon uso!!!

Ciao ciao

Daniele

  1. novembre 26, 2007 alle 10:38 am

    Ciao
    Mr Daniele, ho scoperto questo blog cercando informazioni su virtualbox, ed ora lo visito tutti i giorni perchè mi è sempre di grande aiuto. Rimpiango di non averlo scoperto prima. Appena ho un po’ di tempo ti aggiungo nel mio blogroll

  2. novembre 26, 2007 alle 10:44 am

    Grazie mille sparajurl!… sei molto gentile! Ho visto che anche il tuo blog è molto interessante e ti ho aggiunto al mio blogroll…

  3. ale
    gennaio 20, 2008 alle 5:40 pm

    Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
    Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto
    http://www.giornale.fm

  4. ale
    gennaio 25, 2008 alle 6:03 pm

    Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog, cioè una cosa completamente senza senso ma che mi fa avere un sacco di accessi, in realtà non m’importa un fico secco di quello che tu scrivi, infatti sto lasciando a tutti lo stesso identico commento da un bel pò di giorni ormai…).
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…) e ame di salire nella classifica di blogbabel senza compiere il benché minimo sforzo, perchè tanto scrivono tutto gli altri, io rompo solo i coglioni nei commenti in giro per il web.
    Se ti va uno scambio link col blog giornale contattami pure, così tu linki il mio blog e a me sale il pagerank.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto (tanto stà tranquillo che torno prestissimo a spammarti i commenti)
    http://www.alerompicojoni.fm

  5. cercatore
    marzo 5, 2009 alle 9:43 pm

    Ciao Daniele, ho una domanda da porti ma non sapendo bene dove .. te la scrivo qui. Speriiamo che tu possa darmi una risposta.

    Vorrei capire come portare una macchina guest da un virtualbox presente su un pc su quello presente in un altro.

    Mi sapresti dare suggerimenti su come fare? ho già provato a copiare brutalmente i file presenti in .virtualbox, ma nn funziona. Mi puoi dare una mano?

  6. marzo 6, 2009 alle 8:13 am

    Ciao Cercatore,

    Controlla dalle impostazioni della tua macchina virtuale dove è contenuto il file .vdi che rappresenta il disco virtuale. Ora hai due possibilità:
    a) copiare semplicemente il file .vdi nella nuova macchinare reale, creare una nuova macchina virtuale nella nuova macchina reale e dirgli di utilizzare il file .vdi preso dalla prima macchina reale.
    b) copiare oltre al file .vdi tutti i file dei settings della macchina reale. In questo caso però stai attento che potresti avere problemi con i path dei file; Soprattutto nel caso il file .vdi sia messo in una directory diversa dai settings. Dovresti assicurarti quindi che i path nelle due macchine coincidano.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: